Io leggo perché 2024… il futuro inizia con un libro.

Io leggo perché 2024... il futuro inizia con un libro. Questo progetto ha come obiettivo la creazione e lo sviluppo delle biblioteche scolastiche.

Io leggo perché 2024… il futuro inizia con un libro.

Anche quest’anno la nostra scuola aderisce a questa iniziativa.

Per vedere tutte le iniziative dello scorso anno intraprese sui progetti di lettura , cliccare sul link:

Con “Io leggo perché “2024… il futuro inizia con un libro, tutti siamo chiamati ad acquistare libri nelle librerie autorizzate gemellate a questo progetto. Gli editori poi a seconda degli acquisti fatti provvederanno a contribuire alla donazione diretta alle scuole partecipanti.
Creiamo biblioteche scolastiche   aggiornate e potenziate per poter avere un’offerta più ricca per  i nostri ragazzi .

Tra il 9 e il 17 novembre recatevi nelle librerie che  espongono la locandina per aiutare le nostre biblioteche ad incrementare la narrartiva.

Le librerie gemellate con il nostro Istituto sono:

MONDADORI BOOKSTORE di Campi Bisenzio
Cartolibrerie Scarabocchio e Teorema di Poggio a Caiano.

Plesso "S.Pertini" Rione Castellaccio

Via Galileo Galilei, Poggio a Caiano - PO